Warning: Illegal string offset 'filter' in /web/htdocs/www.scuoladimusica.org/home/wp-includes/taxonomy.php on line 1442
Share Button

Scuoladimusica.org è lieta di invitarvi al primo CAMPUS MUSICALE ESTIVO – MONTEFABBRI 2011!

Una eccezionale esperienza musicale ed una ottima occasione per imparare divertendosi facendo nuove conoscenze nella splendida cornice del paese di Montefabbri (uno dei 100 borghi più belli d’Italia)!

Staremo tutto il giorno, immersi nel verde, a contatto con la musica ed altri musicisti, esercitandosi sullo strumento assieme ad altri musicisti e studiando brani musicali insieme per poi eseguirli durante l’ultima serata!

Ci saranno lezioni ed incontri didattici con musicisti professionisti, pranzeremo insieme e la sera ci divertiremo alla Fiesta Globàl – Festival delle arti e dei mestieri, dentro le mura del paese, dove passeremo la serata tra bancarelle, spettacoli, concerti!

Per ogni informazione: info@scuoladimusica.org – +39 338 3554074 / +39 328 7155644 / +39 338 4695524

a5-FRONTE-montefabbri-2011

a5-RETRO-montefabbri-2011

SCARICA IL REGOLAMENTO

ED IL MODULO DI ISCRIZIONE

CLICCANDO QUI

fiesta global

Campus Musicale Estivo a Montefabbri

REGOLAMENTO

Art.1 – Ente organizzatore

L’ente organizzatore dei corsi musicali estivi è l’Associazione Culturale Scuoladimusica.org, con sede in via P.Nenni 87, Morciola di Colbordolo, Tel. 0721 495839. Per informazioni: Filippo Fucili +39 338 3554074, Eduardo Javier Maffei +39 338 4695524, Yuri Refolo +39 328 7155644.

Email: info@scuoladimusica.org

Pagina ufficiale dell’evento: www.scuoladimusica.org/montefabbri2011

Art.2 – Descrizione dell’evento

Scuoladimusica.org organizza un campus musicale estivo della durata di tre giorni, immerso nel verde, nella stupenda cornice del paese di Montefabbri dove gli iscritti studieranno con docenti qualificati aspetti teorici e pratici volti alla realizzazione di brani di musica d’insieme (di tutti i generi: pop, rock, funky, blues, jazz…), conosceranno altri musicisti, parteciperanno ad incontri didattici con musicisti professionisti e si esibiranno in una serata finale aperta al pubblico dove suoneranno i brani studiati. Al termine dell’evento verrà consegnato ad ognuno di loro un attestato di partecipazione.

Art.3 – Sede dei corsi

Sede dei corsi e dei concerti sarà l’asilo di Montefabbri, sito in via Sotto le Mura.

Come arrivare

Dal casello autostradale di Pesaro prendere a sinistra la strada per Urbino e proseguire sempre diritto. All’altezza di Bottega di Colbordolo, girare a destra per Colbordolo. Proseguire sempre diritto: Montefabbri sarà immediatamente visibile dall’alto una volta passato il monte di Colbordolo.

Da Urbino, prendere la direzione per Colbordolo. Proseguire sempre diritto.

All’indirizzo www.scuoladimusica.org/montefabbri2011 è in ogni caso presente una mappa di Google Maps con le indicazioni dettagliate.

Art.4 – Giorni ed orari dell’evento

Il campus si terrà venerdì 22 luglio 2011, sabato 23 luglio 2011, domenica 24 luglio 2011, durante Fiesta Globàl, Festival delle arti globali.

E’ previsto l’inizio dei corsi per le ore 16.00 del venerdì. I corsi si terranno dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

Art.5 – Iscrizioni e quote

La quota di iscrizione è fissata in € 60 a persona (€ 50 per i soci di Scuoladimusica.org), da versare sul Conto Corrente di Scuoladimusica.org entro il giorno lunedì 18 luglio 2011.

La quota comprende la partecipazione ai corsi e alle attività oltre ai pranzi del sabato e della domenica.

Uno sconto del 5% è previsto per secondi e successivi iscritti componenti di una famiglia.

Coordinate Bancarie:

Associazione Culturale “Scuoladimusica.org”

Banca di Credito Cooperativo di Gradara (filiale di Colbordolo)

IBAN: IT48C0857868270000170100636

Copia della ricevuta di versamento unitamente al foglio di iscrizione compilato per intero e firmato possono essere consegnati a mano presso la sede di Scuoladimusica.org (anche nella cassetta delle lettere) in via P.Nenni 87 a Morciola di Colbordolo (centro commerciale “Le Cento Vetrine”) o inviati come scansione via email all’indirizzo info@scuoladimusica.org (in questo ultimo caso le copia cartacee vanno consegnate obbligatoriamente a mano agli organizzatori il giorno di inizio corsi).

Il versamento anticipato della quota e la consegna delle iscrizioni sono condizioni imprescindibili per l’accettazione ai corsi.

Art.6 – Attivazione corsi

L’attivazione dei corsi è prevista con un numero minimo di 15 partecipanti.

Art.7 – A chi è rivolto
Il corso è rivolto a musicisti (cantanti e strumentisti) di ogni ordine e grado, di ogni età e preparazione musicale. Sarà compito degli organizzatori integrare e indirizzare le abilità di ognuno all’interno di un contesto musicale appropriato.

Art.8 – Ristoro

E’ prevista la cena al sacco il giorno dell’arrivo (venerdì). Durante gli altri giorni è previsto il pranzo presso la sede dei corsi, mentre la sera sarà possibile cenare presso la festa in paese.

Art. 9 – Assicurazione ed aspetti legali

L’attività dei corsi rientra all’interno della copertura assicurativa di Fiesta Globàl. Scuoladimusica.org non sarà ritenuta responsabile di furti e danneggiamenti subiti a proprietà degli iscritti lasciate incustodite.

Art.10 – Indicazioni

E’ suggerito, dato il periodo e la zona verde, l’utilizzo di una protezione antizanzare. Si suggerisce la comunicazione agli organizzatori di esigenze particolari per ogni persona tramite il campo “note” del foglio di iscrizione.

Clicca qui per una visualizzazione ingrandita della mappa
[googleMap name=”Montefabbri” description=”Montefabbri” width=”400″ height=”400″]Montefabbri[/googleMap]

Share Button