Auricolari Bluetooth Aukey in promozione, una bella sorpresa

Sezione off topics
Rispondi
AndreaFabbri
Contatta:

Auricolari Bluetooth Aukey in promozione, una bella sorpresa

Messaggio da AndreaFabbri » martedì 18 agosto 2020, 19:02

Ciao a tutti, segnalo queste cuffiette bluetooth della Aukey scontate su amazon, con un ulteriore sconto di 5€ che si può ottenere direttamente su amazon spuntando sulla casella coupon (ieri addirittura erano 10€ :shock: )

https://www.amazon.it/AUKEY-Bluetooth ... ics&sr=1-4

Io le ho da diversi mesi e mi hanno veramente soddisfatto, ero scettico della qualità audio che potessero riprodurre delle cuffiette bluetooth da 20/30€ ma alla fine le aspettative sono state superate alla grande !

Sicuramente suonano meglio degli auricolari che spesso si trovano nella confezione di un nuovo smartphone, la risposta sonora mi sembra lineare e non sono affatto eccessivamente mediose (un difetto che spessissimo ho trovato in cuffie "entry level") i bassi non mancano e sono belli perchè non vanno a coprire le altre frequenza, mi sembrano molto bilanciati.

Un altro punto che mi ha stupito è quello della grandezza delle cuffie, me le aspettavo più grandi invece sono della stessa grandezza delle classiche cuffiete con il cavo, quindi quando si indossano non ingombrano affatto.

Sono resistenti al sudore, leggerissime e anche scuotendosi è veramente complicato farle cadere dalle orecchie quindi sono molto comode per lo sport; dopo l'utilizzo si possono riporre nella piccola custodia rotondeggiante che le caricherà perchè è dotata di batteria...Mi ha stupito anche la durata della batteria delle cuffiette, le ho utilizzate per ascolti molto prolungati e non mi hanno abbandonato, l'importante è ricordarsi di caricare la custodia e quando abbiamo utilizzato le cuffie di sistemarle al suo interno per ricaricarle !

Un'altra comodità che apprezzo è che, ovviamente, oltre allo smartphone si possono collegare senza l'ingombro del cavo a tutti i dispositivi con bluetooth integrato,ormai quasi tutti nel 2020: tv, computer, automobile, microonde, frigorifero, tappeti (forse gli ultimi 3 no dai :lol: :lol: :lol: )

Quindi se state cercando un paio di cuffiette bluetooth senza spendere una follia (vedi apple air pods a 129 €) e volete portarvele a casa con 25/30€ vi consiglio queste Aukey !

Immagine

Rispondi