L'ultimo singolo di Achille Lauro è agghiacciante

Sezione off topics
Rispondi
AndreaFabbri
Attività musicale: Musicista
Contatta:

L'ultimo singolo di Achille Lauro è agghiacciante

Messaggio da AndreaFabbri » venerdì 24 luglio 2020, 14:39

Ieri ero in macchina e ho avuto il grandissimo onore di ascoltare l'ultimo singolo di Achille Lauro, oggi mi sto chiedendo se sono matto e se mi fa cacare copiosamente solo a me. In teoria un singolo dovrebbe essere una canzone di punta dell'artista, fatta anche per stupire chi ascolta.

Diciamo che il brano è emozionante e potente come un peto di un novantenne, il fulcro di tutto il brano è il ritornello che ripete fino allo sfinimento "bam bam" poi il nulla assoluto, verso la fine del brano parte un piccolo coro che potrebbe infrangere il record di musica più insulsa e inascoltabile mai registrata che ripete sempre "bam bam"...Mi sono anche immaginato il produttore che dice: "ok, dopo queste parti ci mettiamo un coro, mi raccomando, bruttissimo ! Lo voglio inascoltabile e senza senso, così a ***** de cane"

Boh, basta vestirsi come un imbecille per fare musica e blaterare due cose a caso ? non capisco come ste cose possano passare per radio ed essere pubblicizzate in pompa magna, ditemi se sono matto grazie.
image.png
image.png (203.21 KiB) Visto 543 volte

Yuri Refolo
Contatta:

Re: L'ultimo singolo di Achille Lauro è agghiacciante

Messaggio da Yuri Refolo » venerdì 24 luglio 2020, 16:41

Sembra il mio banco alle medie

Berlo
Professione: Drummer/Teacher
Attività musicale: Musicista
Contatta:

Re: L'ultimo singolo di Achille Lauro è agghiacciante

Messaggio da Berlo » sabato 25 luglio 2020, 15:49

é totalmente senza senso... arrangiamenti orribili, suoni anche brutti (a mio giudizio), testi privi di qualsiasi contenuto... agghiacciante...
...viene presentato come nuovo artista del secolo...ma siamo matti...
e cmq, vogliamo parlare delle varie Annalisa, amoroso e compagnia? ...brani su basi elettroniche di dubbio (pessimo for me) gusto, strofe messe insieme con parole giusto per trovare una sorta di assonanza, e ritornelli che ripetono 4 parole che solitamente sono party, reggaeton, e/o nomi di alcolici vari...
ma di cosa stiamo parlando...? è un vomito... non esiste musica...

Rispondi